Tipologie e impieghi degli espositori pubblicitari
Tipologie e impieghi degli espositori pubblicitari
Gli espositori pubblicitari rendono attraente l’allestimento, possono essere montati su una struttura a quattro ruote, per essere spostati con una mano, secondo le necessità. La semplice struttura in alluminio anodizzato silver, è disponibile in due versioni, Standard e Doppia.
Questo tipo di espositori pubblicitari, con quattro ripiani, in lamiera microforata verniciata a polveri silver, può essere usata anche all’esterno, aumentando la visibilità del prodotto.
Molte sono le soluzioni che abbiamo da proporre, a seconda del formato, del materiale e dell’ambiente in cui deve essere posizionato. L’espositore pubblicitario può essere pieghevole, fisso o girevole, comunque, sempre in grado di adattarsi perfettamente al luogo in cui è collocato.
Gli espositori pubblicitari debbono essere sempre un valido veicolo di comunicazione. I nostri espositori pubblicitari da 10,15,16,18 o 28 tasche, montati su una struttura leggera in alluminio, con ruote o a base fissa, sono la soluzione ideale per divulgare e rendere visibili più informazioni contemporaneamente. Le tasche, sono bifacciali e di comodo accesso, per sostituire periodicamente le comunicazioni.
L’espositore pubblicitario può trovare una giusta collocazione anche in una vetrina, nelle agenzie di viaggio, per aumentare la visibilità e facilitare la divulgazione del prodotto commercializzato all’utenza, in modo pratico ed economico. Gli espositori pubblicitari per riviste si possono collocare nelle sale d’aspetto degli ambulatori medici, degli hotels, o nei saloni del parrucchieri o nei centri estetici, sono leggeri, dalla linea accattivante e molto semplici da tenere puliti. E’ un prodotto molto versatile, che si adatta a qualsiasi ambiente, consentendo al pubblico di visionare le riviste e ricollocarle sui ripiani mantenendo in ordine i locali.
Con lo stesso principio di praticità e facilità d’uso, nella linea degli espositori pubblicitari, trovano spazio anche i porta giornali, con cinque aste, uno o due ripiani porta oggetti, ed una tasca in plastica microforata per contenere, eventualmente, le riviste. Tutti i modelli hanno le ruote e sono proposti in vari colori. Alcuni modelli hanno un “banner” che può essere personalizzato col proprio logo.
Per ottimizzare, per esempio, la pubblicità nelle agenzie immobiliari, sono generalmente consigliati gli espositori pubblicitari con sistema espositivo a cavetto. Le tasche in plexiglass sono fissate lungo i cavi metallici agganciati al soffitto. Di semplice utilizzo, sono disponibili in vari formati, orizzontali e verticali, per meglio adattarsi alle esigenze della clientela. Oltre a poter contenere informative specifiche dell’azienda, questi espositori pubblicitari, personalizzabili, diventano un complemento d’arredo elegante, moderno e discreto, che combina funzionalità ed ordine.
Gli espositori pubblicitari debbono essere accattivanti ed incuriosire per la loro forma, la praticità e la comodità della lettura; la soluzione proposta è l’espositore porta messaggi. Montato su una piantana, o fissato alla parete, questo prodotto in plexiglass, dalla simpatica forma, si sfoglia come un libro e può contenere messaggi pubblicitari di grandi dimensioni, rendendosi particolarmente utile nella promozione di spettacoli o manifestazioni.
Il desiderio di valorizzare la propria azienda o la propria attività, oltre che con materiale pubblicitario, anche con un diretto impatto visivo, può concretizzarsi con gli espositori pubblicitari a vela. Lungo la colonna portante, in alluminio, sono simmetricamente collocate tasche o ripiani porta dépliant e una vela sagomata in plex mono satinato. Questa struttura può essere personalizzata su richiesta del cliente, basta contattarci telefonicamente, oppure on-line attraverso il sito, per avere il logo, davvero unico, sull’espositore.
Tra i nostri espositori pubblicitari, alcuni sono stati pensati per restare all’esterno, aumentando ulteriormente il messaggi promozionale dell’attività. L’espositore a bandiera, è ideale per indicare la sede dell’azienda o del negozio o del locale. Fornito di due astine e di attacchi metallici appositamente studiati per il fissaggio su pali della luce o altri arredi urbani, questo espositore è parte di una linea completa da esterni. Il banner è personalizzabile, di nessun ingombro, e resistente ai raggi solari, alla pioggia e all’umidità.
Altri espositori pubblicitari da esterno di grande impatto, sono le cornici a scatto bifacciali con base zavorrata e molle anti vento.
La scelta è molto vasta, e siamo certi di potervi accontentare.